Letto a scomparsa salva spazio che trova posto sia in una composizione da soggiorno che in una cameretta in cui le dimensioni sono ridotte. Letto trasformabile con maniglia incassata nel frontale che ne agevola l'apertura rallentata da un pistone a gas che ammortizza la discesa. Una volta chiuso il letto diventa un mobile d'arredo che grazie alla sua profondità ridotta occupa poco spazio e può essere posizionato in qualunque punto della casa che si desidera.
Misure letto trasformabile:
Materasso non compreso. Si consiglia un materasso singolo di dimensioni L. 200 P. 90 H. 18 cm o un materasso 1 piazza e mezza di dimensioni L. 200 P. 110 H. 18 cm.
Letto singolo o 1 piazza e mezza a scomparsa che può essere attrezzato con luci led interne comandate da un interruttore, testata imbottita fissata nello schienale e un tavolo scrittoio che si piega durante l'apertura del letto.
Letto trasformabile ad apertura orizzontale con scrittoio sollevabile, pratico e innovativo. Letto singolo a scomparsa personalizzabile in vari colori, ideale per spazi di piccole dimensioni.
Letto singolo a scomparsa ad apertura orizzontale con piano scrivania scorrevole. L'originale scrivania posta davanti al frontale del letto scorre verso l'alto permettendo l'apertura e la chiusura del trasformabile. L'apertura assistita è facilitata da una maniglia incassata nel frontale mentre per la chiusura basta accompagnare il letto e un pistone a gas ne rallenta la corsa.
Letto trasformabile con scrittoio: L. 230 P. 35/110 H. 111 cm (aperto/chiuso)
Materasso non compreso. Si consiglia un materasso di dimensioni L. 200 P. 90 H. 18 cm.
Letto singolo a scomparsa personalizzabile in vari colori, ideale da posizionare sia in una cameretta bimbi sia in altre stanze dalle dimensioni ridotte per un posto letto in più. Mobile trasformabile che occupa pochissimo spazio una volta chiuso e grazie allo scrittoio diventa un complemento d'arredo funzionale e pratico.
Letto trasformabile singolo o 1 piazza e mezza personalizzabile in varie colorazioni. Letto a scomparsa ad apertura orizzontale con la possibilità di inserire un tavolo uso scrittoio.
Letto trasformabile con anta ribalta ad apertura orizzontale facilitata dalla maniglia in alluminio incassata nel frontale. Letto a scomparsa disponibile in due profondità: una profondità ridotta senza ripiani interni mentre l'altra più grande con ripiani interni e un porta cuscini in tubolare di alluminio.
Misure letto a scomparsa:
Materasso non compreso. Si consiglia un materasso singolo di dimensioni L. 200 P. 90 H. 18 cm o un materasso 1 piazza e mezza di dimensioni L. 200 P. 110 H. 18 cm.
Letto trasformabile singolo o una piazza e mezza con apertura assistita e chiusura rallentata, personalizzabile in varie colorazioni per la struttura, lo schienale e per il frontale per soluzioni anche bicolore. Letto a scomparsa che da chiuso occupa pochissimo spazio, può essere completato con un tavolo scrittoio L. 150 P. 60 cm sul frontale e luci interne a led gestite da interruttore.
Letto singolo a scomparsa affiancato al nuovo sistema libreria; affini per semplicità dei movimenti e potenzialità compositive. Il pannello letto propone la variante più divertente con la stampa Alfabeto e le mensole della libreria possono accogliere volumi chiusi con ampie ante a ribalta oltre all'elemento scrittoio che può scorrere e permettere un utilizzo dello spazio più flessibile e consono ai diversi momenti ed esigenze della giornata. In questa composizione il melaminico rovere brown si abbina alle laccature color mela e bianco.
VIA GALLIA,92
LOGO LETTI A SCOMPARSA